FABIO TOMASICCHIO

Matrimonio in masseria: la location più scelta in Puglia

Il territorio pugliese è a tutti gli effetti un set fotografico naturale a cielo aperto.
Abbiamo le spiagge tra le più desiderate d’Italia, una flora rigogliosa e ricca di colori a perdita d’occhio fino alle iconiche strutture architettoniche tipiche della nostra regione.

Tra trulli e dorate distese di fiero e papaveri, sono sempre più numerose le coppie che per celebrare il giorno più importante della loro vita scelgono di optare per le location mediterranee per eccellenza: le masserie.

Il servizio fotografico per un matrimonio festeggiato all’interno di una tipica masseria pugliese è sicuramente uno dei più divertenti per un fotografo ma, come tutti gli shooting all’aperto, anche il più insidioso. Tra luci e ombre naturali, vento e imprevisti possibili, la riuscita o meno di un ottimo album fotografico si decreta senza dubbio non solo dalla competenza tecnica del fotografo ma anche dalla sua esperienza in condizioni spesso imprevedibili.

Sappiamo bene quanto il servizio fotografico possa essere fonte di ansia e preoccupazione per le coppie.
Tra i pensieri più frequenti che agitano gli animi di sposi e spose c’è sicuramente il timore di non sentirsi a proprio agio durante il servizio fotografico, di non riuscire a gestire l’emozione ecc
Ecco perché scegliere un fotografo che abbia la giusta esperienza ma anche sensibilità è quello che fa la differenza tra un servizio fotografico e un album da sogno.

Tutte le coppie che scelgono il nostro studio fotografico possono rilassarsi e dedicarsi all’organizzazione del matrimonio poiché il nostro staff, grazie ad anni e anni di esperienza, non solo è in grado di far fronte a ogni tipo di necessità durante il servizio fotografico in esterna ma anche di correggere (in fase di post produzione) ogni dettaglio che necessiti dell’intervento di fotoritocco digitale con i migliori software dedicati.

Se sogni un matrimonio in masseria ma hai pura di dover fare i conti con poca luce o troppo sole… contattaci e fissa un appuntamento in studio… poi potrai tornare ad occuparti di ciò che ti entusiasma di più del tuo matrimonio!

Clicca qui e scopri il PROGETTO COMPLETO DEDICATO A QUESTO MATRIMONIO

Condividi questo articolo su...

Facebook
Twitter
LinkedIn

wedding photographer

Contattami

indirizzo

Piazza Regina Bona, 7, Modugno

Telefono

Email