matrimonio in puglia di
Luigi e Elisabetta
Il matrimonio di Luigi ed Elisabetta è stata un’immersione nella bellezza di uno dei centri più caratteristici del barese, Monopoli.
Abbiamo realizzato il servizio fotografico matrimoniale tra i vicoli del centro storico, in una giornata piena di sole che ha illuminato i palazzi storici della città e i tanti sorrisi delle persone che incuriosite si sono fermate a guardare la sequenza di scatti rubati alla giovane coppia.
Gli sposi hanno scelto un’ambientazione d’eccezione per celebrare il loro matrimonio: la prestigiosa Cattedrale di Monopoli. Edificata nel 1107 è ancora oggi una delle chiese più ambite e richieste per i matrimoni pugliesi. Dopo la celebrazione religiosa, gli sposi hanno ricevuto gli ospiti all’interno della masseria “La Macina”.


Elisabetta e Luigi hanno scelto il nostro studio fotografico dopo aver sfogliato il nostro portfolio online.
Sin dal primo appuntamento conoscitivo all’interno del nostro studio ci hanno dato massima fiducia e libertà per la scelta dello stile, dei colori e del mood che abbiamo proposto per il loro servizio fotografico.
Abbiamo voluto omaggiare sia la solennità dell’ambientazione scelta per il rito religioso sia lo spirito rurale della masseria scelta per il ricevimento. Il servizio fotografico per la festa con amici e persone care è stato realizzato all’insegna della spensieratezza e dei sorrisi di tutti i partecipanti.
PRENOTA ORA PER IL 2024/2025/2026
Abbiamo già aperto i nuovi calendari! Contattaci subito per raccontarci i tuoi desideri e noi ti proporremo le nostre soluzioni migliori e su misura per ogni esigenza, in tempi brevi e senza impegno. Se vorrai potrai fissare un appuntamento in Studio per conoscere i nostri professionisti e scegliere lo stile perfetto per il tuo servizio fotografico matrimoniale.